Full width home advertisement

Post Page Advertisement [Top]



Se pensate che una parete bianca è la tela sulla quale disegnare la vostra moto... O se più semplicemente pensate che la vostra passione debba trovare spazio anche nei vostri ambienti domestici, c'è chi, come VISUAL ‘ThINK, può aiutarvi... E se siete maniaci del fai da te, ho anche qualche dritta da offrirvi...



VISUAL ‘ThINK propone la serie di stancil “Motorcycle” che vedete in questo post nelle misure scelte dal cliente. I decori da muro sono in vinile adesivo, sono concepiti per essere facilmente applicati su superfici lisce come laminati, vetri, specchi, metallo, lamiera e, ovviamente, su pareti murali ben rasate, verniciate liscie o leggermente ruvide. Per informazioni si può contattare info@visualthink.it, specificando il colore desiderato e le dimensioni approssimative.







Va da se che se siete maniaci del fai da te potrete raggiungere un risultato simile utilizzando un software vettoriale per elaborare un'immagine di vostra realizzazione e farvelo stampare nelle dimensioni volute su carta adesiva da un laboratorio grafico... E' un po' quello che ho fatto io per realizzare la maschera di verniciatura (in negativo) che poi è stata utilizzata dal mitico Tony per dipingere il logo Inazuma sul serbatoio della mia moto... Naturalmente, una cosa è realizzare un adesivo "a perdere", altra cosa è uno stancil destinato a durare nei vostri ambienti preferiti. Sicchè, prima di imbarcarvi in un progetto dai risultati incerti, conviene sentire chi queste cose le fa per business, anche su disegno del cliente. Se poi la spesa non vi soddisfa... Io la dritta ve l'ho data! Non mancate di farmi avere le foto delle vostre opere personali!

No comments:

Post a Comment

Unsigned comments and comments containing links will be removed.
I commenti non firmati e quelli che contengono links saranno rimossi.

Bottom Ad [Post Page]