Full width home advertisement

Post Page Advertisement [Top]



Yesterday, the Cannonball organizing team published the new regulation (details in the rest of the post). Now triple and four motorcycles are admitted, max 749cc displacement, air cooled engine, oil radiator admitted... Gentlemen, Inazuma riders, start your engines...

Ieri, l'organizzazione del Cannonball Run ha pubblicato il nuovo regolamento (dettagli nel resto del post). Ora motori tre e quattro cilindri sono ammessi, cilindrata massima 749cc, raffreddati ad aria, radiatore olio ammesso... Signori, Inazuma riders, accendete i motori...

Regolamento tecnico 
  1. l’iscrizione dovra’ avvenire nei modi e tempi indicati nella mail. 
  2. il percorso e’ tenuto segreto dalla commissione organizzativa, e sarà reso noto solo durante il briefing prima della partenza. 
  3. i conduttori potranno far uso di cartine, navigatori satellitari, gps , e tutto cio’ che e’ in commercio per preparare il proprio percorso. 
  4. la distanza tra il punto A e il punto B è decisa dall’organizzazione e potrà variare a sua discrezione, ma mai inferiore ai 2400 km 
  5. ad ogni moto sara’ abbinato un rispettivo conduttore (che in seguito per comodità sarà identificato con la parola pilota/partecipante ). 
  6. il pilota potrà essere anche non proprietario intestatario del motociclo (usufrutto). Il pilota dovrà dimostrare di avere la documentazione in regola sia per il mezzo che per sé stesso. 
  7. in caso di usufrutto del motociclo dovranno essere presentati procura all’uso (dichiarazione in carta libera) e documento del proprietario intestatario. 
  8. i motocicli a uno o due cilindri dovranno avere una cilindrata massima di 890 cc. 
  9. i motocili a 3 o 4 cilindri dovranno avere una cilindrata massima di 749 cc. 
  10. la cilindrata e’ regolamentata dai valori dichiarati dalla casa costruttrice , potranno essere a 2 o a 4 tempi. Tutte le motociclette dovranno avere il raffreddamento solo ad aria.
  11. il radiatore dell’olio e’ ammesso. 
  12. non e’ ammesso la modifica del sistema di raffreddamento con uno a liquido. 
  13. i sidecar e mezzi a tre e quattro ruote sono ammessi. 
  14. l’organizzazione si occupera’ delle verifiche dei mezzi che devono avere tutte le carte in regola, ovvero: targa , libretto , assicurazione (RCA) non scaduta. 
  15. eventuali targhe prova dovranno essere accompagnate da copia dei documenti originali del motociclo e tagliando assicurativo non scaduto(relativo alla targa prova ) 
  16. motocicli di dubbia provenienza non sono ammessi. 
  17. i conduttori dovranno presentare patente non scaduta. 
  18. le verifiche non includono il controllo delle modifiche apportate al mezzo che rimangono libere ed esclusivamente a responsabilità del partecipante o conduttore. 
  19. i partecipanti saranno direttamente responsabili del loro comportamento sulla strada e delle eventuali modifiche apportate al mezzo non conformi al codice della strada. 
  20. eventuali scorrettezze durante il percorso dovranno essere regolate direttamente tra i partecipanti 
  21. i concorrenti che saranno sorpresi a manomettere motociclette di altri partecipanti saranno radiati immediatamente dalla manifestazione. 
  22. sul lato destro dx dovrà essere applicata una tabella uso porta numero e i concorrenti potranno richiedere un numero preferito in base alla disponibilità 
  23. ai concorrenti al momento dell’iscrizione sarà inviata la staffa di supporto della videocamera go pro (secondo disponibilità di numero) che potranno posizionare in punti non pericolosi ne per la stessa ne per il pilota . 
  24. è ammesso il montaggio di altre telecamere. 
  25. sono ammesse altre tabelle per sponsor ed uso personale 
  26. su tutte le moto sarà applicato un transponder satellitare per il monitoraggio in tempo reale e saranno applicati bracciali di riconoscimento identificativi di ciascun concorrente identici anche sulla moto. 
  27. i partecipanti potranno richiedere eventuale polizza assicurativa . 
  28. tutti i concorrenti dovranno firmare uno scarico di responsabilità e una liberatoria per l’utilizzo delle immagini. 
  29. tutti i conduttori dovranno comunicare il numero del proprio cellulare in modo da poter essere contattati dall’organizzazione 
  30. l’organizzazione potrà apporre sulla tabella portanumero e sul parafango anteriore loghi o marchi dei propri sponsor.
  31. l’organizzazione si riserva il diritto di modificare il presente regolamento.

No comments:

Post a Comment

Unsigned comments and comments containing links will be removed.
I commenti non firmati e quelli che contengono links saranno rimossi.

Bottom Ad [Post Page]